Toni Storm, wrestler neozelandese nota per la sua carriera in Giappone e attualmente nel roster di NXT UK, debuttò ufficialmente in WWE al Mae Young Classic del 2017 in cui arrivò in semifinale. Tuttavia, l’anno successivo, fu sua la vittoria del torneo, in una finale combattutissima contro Io Shirai. In un’intervista per il podcast di Lilian Garcia, Toni parla proprio di questo momento e delle sue aspirazioni per il futuro.
Le dichiarazioni di Toni Storm nel podcast di Lilian Garcia “Chasing Glory”
“E’ come vivere un sogno onestamente. Non stavo credendo che ero destinata a vincere finché non sono entrata nel ring, non volevo pensare che qualcosa dovesse cambiare, perché sarei rimasta distrutta. Vincere il Mae Young Classic è stato il momento migliore della mia vita. Mi ha cambiata, perché ho pensato: ‘Se posso fare questo, posso fare qualsiasi cosa’.”
Toni, successivamente, prosegue parlando della carriera post-torneo, in NXT UK:
“Dopo la vittoria al Mae Young Classic, arrivò la vittoria del titolo femminile di NXT UK contro Rhea Ripley. E’ stato surreale, perché avevo una grossa pressione sulle spalle, essendo la piccola ragazza straniera appena sbarcata nel Regno Unito che vuole essere amata e protetta da tutti. E’ stato un enorme onore ed un’emozione unica, perché mia madre e mia sorella erano tra la folla in quel momento.”
Per quanto concerne la carriera nel main roster, Toni Storm ha avuto soltanto due match, ma rimane ancora ad NXT. Tuttavia, alla domanda da parte di Lilian Garcia riguardo i suoi obiettivi in WWE, l’ex campionessa di NXT UK, con decisione, risponde:
“Voglio essere nel main event di Wrestlemania. Mi sono immaginata il momento numerose volte nella mia testa, quindi devo fare in modo che avvenga. Averlo visto realizzarsi durante WM35 mi ha lasciato stupefatta, e ancora rimango impressionata quando ne parlano. Ad ogni Wrestlemania penso: ‘Ci devo essere pure io’.”