nella serata di lunedì, Brock Lesnar è tornato a Raw con un annuncio sorprendente: farà parte dei 30 competitor che si giocheranno la vittoria del prossimo Royal Rumble match. Una decisione particolare, che gli garantirebbe una title shot al titolo NXT o WWE, con la possibilità di diventare detentore di due cinture contemporaneamente. Però, secondo quanto riferito da Dave Meltzer, le chance di una sua possibile vittoria sarebbero pari allo zero.
Semplicemente, la WWE vuole imbastire il nuovo feud del campione Universale partendo da questo match, e rendendo possibile l’eliminazione da parte di un avversario a sorpresa. Il nome che circola sarebbe quello di Edge: sebbene il canadese abbia più volte smentito un ritorno sul ring, la compagnia sta lavorando da tempo per convincerlo a partecipare almeno alla prossima edizione di Wrestlemania a Tampa. Meltzer però ha smentito che possa essere lui lo sfidante.
Più probabile un nome giovane del roster, in un ideale passaggio di consegne. Vince McMahon starebbe spingendo per un turn face di Drew McIntyre, in modo da considerarlo una scelta concreta per la conquista del titolo Universale. Paul Heyman invece vorrebbe opporre a Lesnar (col beneplacito di Brock) il suo nuovo pupillo, Aleister Black, in push da alcune settimane e pronto a chiudere a breve il feud con Buddy Murphy. Più defilate le opzioni Tyson Fury e Cain Velasquez, che non accenderebbero le fantasie dei fan di wrestling.