Il mese di dicembre si è aperto con la notizia del ritorno in WWE di John Morrison e molti fan si sono chiesti di quale show avrebbe fatto parte. La scorsa settimana abbiamo scoperto che Morrison farà parte del roster di SmackDown, dopo che Kayla Braxton lo ha pizzicato mentre usciva dal camerino di The Miz.

La puntata di questa notte di Friday Night SmackDown si è aperta con un’edizione di Miz TV, nella quale l’ospite speciale era proprio John Morrison. Prima di iniziare, The Miz si è scusato sinceramente con Kofi Kingston per l’attacco della scorsa settimana dopo il loro match. Una volta salito sul ring, John Morrison ha detto di essere tornato per sostenere Miz dopo che The Fiend ha coinvolto la sua famiglia, ma se l’è presa con il pubblico che ha fischiato l’amico sette giorni fa. Il discorso è stato interrotto da Kofi e Big E, che hanno detto di non volersi fare abbindolare dalle scuse di Miz e dopo uno scambio di battute è stato ufficializzato il rematch della scorsa settimana.

Il match è stato vinto da The Miz grazie alla distrazione fornita da Morrison, il quale ha attaccato Big E a bordo ring. Al termine della puntata è stato annunciato che la prossima settimana John Morrison tornerà in azione sul quadrato proprio contro Big E.