Si inizia a ragionare sulla card di Wrestlemania e inevitabilmente la WWE deve anche analizzare lo spazio adatto da dare a NXT. Il coinvolgimento del terzo brand ha funzionato per Survivor Series con un buon rialzo degli ascolti di tutti i programmi, il pubblico ha apprezzato vedere i vari atleti impegnati tra loro e sembra aver preso in simpatia i wrestler del brand giallo. Dunque è il momento giusto di dar loro uno spot di rilievo.

Questo è quanto emerso da una riunione che i dirigenti WWE avrebbero avuto col roster di NXT negli scorsi giorni. C’è la seria intenzione di garantire al brand una posizione importante che possa aiutarla anche a riprendere la marcia negli ascolti. In particolare è stato chiesto a tutti i ragazzi di tenersi pronti per ogni evenienza, poiché coloro che non sono ancora previsti nei piani, possono essere recuperati da un momento all’altro in qualche match.

VIAFightful & ZonaWrestling
FONTERingsidenews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.