Triple H ha parlato ai media britannici di vari argomenti prima di NXT UK TakeOver Blackpool di oggi. Il COO della WWE ha avuto modo di rispondere ad una domanda molto interessante sul futuro ritorno di Paige ed Edge, che ovviamente sarebbe accolto con interesse da tutti gli appassionati.
Triple H ha spiegato: “Chi non li vorrebbe vedere tornare? Sono un appassionato come tutti e, certo, sarei felicissimo di poterli vedere tornare sul ring e combattere. Ma -ancora più importante- voglio che siano in salute e vivano le loro vite in salute”.
Secondo Triple H, la cosa più importante è mettere al primo posto la salute degli individui: “Abbiamo dei parametri precisi. Se non crediamo che sia nei tuoi migliori interessi, mettiamo al primo posto l’essere umano e la sua vita a lungo termine. La vita va avanti molto oltre la fine della carriera. Spcialmente oggi. Lo stile e la fisicità del wrestling sono cresciuti terribilmente. Se i nostri medici ci dicono che credono che questa persona ha fatto tutto il possibile per sistemare la sua condizione e varie altre cose sono al loro posto ed è per loro sicuro tornare sul ring, allora glielo permettiamo”.
Nel caso di Paige ed Edge, Triple H ha detto: “Si tratta di una scelta che non è solo personale. C’è dell’altro. Si tratta di una scelta personale da una parte e medica dall’altra. La WWE è ad un livello diverso dal resto del settore dal punto di vista medico. Avere dei dottori non significa avere dei protocolli medici”.