Wolrds Collide si avvicina e gli incroci fra il roster di NXT e NXT UK si fanno sempre più intensi. Il Dusty Rhodes Tag Team Classic sta entrando nel vivo e dopo i primi due incontri dei quarti di finale, scopriremo chi andrà avanti nel torneo. L’ultima puntata si è chiusa con la vittoria di Keith Lee, che si è conquistato l’opportunità di affrontare Roderick Strong per il titolo nord americano nelle prossime settimane. Stanotte alla Full Sail University verrà decretata anche la nuova N. 1 contender alla cintura di Rhea Ripley.

  • Matt Riddle e Pete Dunne faranno coppia per la prima volta contro Mark Andrews e Flash Morgan Webster. Riusciranno i “Broserweight” a proseguire in semifinale?
  • Altra sfida del torneo tag team sarà quella fra i Grizzled Young Veterans e il team di Kushida e Alex Shelley, grandissima novità a NXT. Vedremo se i Time Splitters avranno mantenuto l’intesa dei loro giorni in NJPW
  • Bianca Belair, Candice LeRae, Chelsea Green, Dakota Kai, Vanessa Borne, Kayden Carter, Mia Yim, Santana Garrett, Io Shirai, Shotzi Blackheart e Xia Li. Tutte hanno gli occhi puntati sul titolo femminile, ma soltanto una uscirà dalla Battle Royal come prima sfidante
  • La tensione fra le due fazioni dominanti del roster giallo si fa sempre più alta, dopo l’attacco della Undisputed Era ai danni dell’Imperium al termine di TakeOver: Blackpool. Cosa avrà da dire Adam Cole?