Nel corso delle scorse settimane c’è stato un gran dibattito sullo spazio da destinare agli atleti di NXT all’interno del ppv “Royal Rumble”. Inizialmente sembrava si potesse difendere il titolo mondiale e si potesse prevedere la presenza di almeno dieci ragazzi nel Royal Rumble match. Pare che la soluzione possa non essere più questa.

La motivazione sembra dovuta all’evento Worlds Collide, sul quale la WWE si sta spendendo in maniera particolare interessando i roster di NXT e NXT UK. Questo non significa che i ragazzi del brand giallonero non possano partecipare al ppv sopra citato, ma il focus è stato spostato sullo show del giorno prima.

VIAFightful & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.