Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling, siamo all’ultima puntata dei tapings messicani (e per fortuna direi) e oggi assisteremo al best of 5 series tra Elgin e Edwards e al match titolato per il Knockouts Championship tra la campionessa Taya e la sfidante Jordynne Grace. Io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

Best of 5 Series Match: Michael Elgin vs. Eddie Edwards 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Questo è un ottimo esempio di come gestire una serie ormai lunga di match tra due lottatori. Da un parte Eddie Edwards in cerca d vendetta dopo la sconfitta dell’ultimo incontro, e dall’altra Elgin determinato più che mai a conquistarsi una title shot in maniera ossessiva. 11 minuti spesi benissimo da entrambi che consegnano la vittoria a Michael che si porta in vantaggio di 2-0. Bravi Ragazzi!!!

Winner: Michael Elgin

Gaby prova ad intervistare Taya, ma lei, in preda ad un attacco di simpatia, la attacca e la butta a terra dicendo che tutti ce l’hanno con lei e che nessuno le crede. Continua poi il segmento dicendo che lei ha visto l titolo e che ha avuto il miglior regno che questa cintura abbia mai avuto e che stasera manterrà il titolo e lo farà solo per se stessa.

Daga vs. Madman Fulton 3 out of 5 stars (3 / 5)

Qui abbiamo due stili che si scontrano n un match dal risultato finale sufficiente, Daga è un ottimo worker e Fulton è uno di quelli su cui la compagnia dovrebbe puntare maggiormente, vista la sua naturale indole ad essere heel. La vittoria è proprio sua grazie Northern Lights dopo aver evitato una Springboard Cutter.

Winner: Madman Fulton

Moose si rivolge a Rhino con parole poco simpatiche, ma lui arriva e lo attacca. Finale di segmento un po’ strano, Moose scappa…. Mah

Fallah Bahh vs. Ethan Page 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Qui la situazione diventa particolare, Fallah Bahh e TJP andranno per i titoli di coppia contro i North che lo sono da tantissimi mesi. L’incontro ovviamente vede impegnati anche i compagni di squadra e il tutto si conclude in 4 minuti grazie ad un roll up dell’agilissimo Bahh. Mi viene proprio da dire bah…

Winner: Fallah Bahh

Mitchel vede arrivare Suzie e avverte Jessicka Havoc di stare attenta. Una volta arrivata viene accolta bene da James che le dice di seguirla e che faranno una bella riunione di famiglia. Mentre il segmento i chiude si vede il cappio che Suzie si è portata dietro.

RVD vs. Joey Ryan 0 out of 5 stars (0 / 5)

Sinceramente non ho parole per descrivere questo match, se qualche impavido di voi riesce a trovarne lo scriva nei commenti!

Winner: RVD

Johnny Swinger incontra Willie Mack e nuovamente gli dice che guarderà le sue spalle stasera. Willie rifiuta nuovamente il suo aiuto.

Willie Mack vs. Mahabali Shera sv

Dopo 45 secondi Raju interviene e fa finire questo match per squalifica.

Winner: Willie Mack

Johnny arriva e salva Willie e tutto diventa un tag team match.

Willie Mack & Johnny Swinger vs. Desi Hit Squad 1 out of 5 stars (1 / 5)

Ovviamente non ci si poteva aspettare altro che una cafonata. Willie sembra mantenere il controllo del match, ma Johnny si prende il tag e fa perdere il suo team.

Winners: Desi Hit Squad

Tessa arriva e si rivolge ad Ace Austin insultandolo pesantemente. Il campione arriva e scoppiano le botte. La security poi li divide. Viene poi annunciato che Tessa, Tommy Dreamer e Trey, affronteranno Ace Austin e i Reno Scum.

Knockouts Championship Match: Taya Valkyrie vs. Jordynne Grace 3 out of 5 stars (3 / 5)

Le due arrivano a questo match dopo un regno lungo un anno da parte di Taya fatto di brutti match e atteggiamenti fastidiosi e non consoni ad un heel codardo. La vittoria e di Jordynne e spero vivamente che torneremo a vedere del buon wrestling anche nelle quote rosa di Impact.

Winner & New Champion: Jordynne Grace

Su queste immagini si chiude questa puntata di Impact Wrestling e io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui, su Zona Wrestling.

powered by Typeform
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-11-02-2020-finalmente-una-leggera-svoltaSono felice che per qualche mese non torneranno in Messico, qui la federazione riesce a tirare fuori il peggio di se. Abbiamo finalmente una nuova campionessa dopo un anno di lentezza e segmenti allucinanti da parte di Taya. Spero vivamente che Las Vegas porti qualche novità e una ventata d'aria fresca. PS: Povero Moose