Intervistato di recente, Triple H ha parlato della possibilità di vedere un match di NXT durante la notte di WrestleMania.
Il re dei re ha spiegato come con TakeOver la sera prima, sia abbastanza difficile inserire un match anche a WrestleMania, considerandone anche la durata già importante: “TakeOver la sera precedente WrestleMania avrà una card epica. Diventerebbe difficile inserire NXT a WrestleMania quando hai già una card da tipo 5 ore. Come inserisci tutta quella roba in un evento solo? E’ per questo che per i fan WrestleMania dura una settimana intera”.
Il dirigente WWE ha poi aggiunto che anche inserire solo un match titolato sarebbe difficile: “Ci sarà uno show da due ore con match epici e poi un ppv da 4-5 ore dallo stadio. Se metti altra carne al fuoco sicuramente diminuirebbe la qualità. Poi c’è anche Raw e quest’anno faremo qualcosa di speciale per NXT successivo a WrestleMania. E’ una serie di eventi che dura una settimana e si svolge in posti diversi. Altrimenti dovremmo cominciare WrestleMania alle 6 di mattina e andare avanti fino alla mattina successiva!”.