Ben sappiamo come la cerimonia della Hall Of Fame sia sempre un importante evento in onore delle leggende della WWE, e nella classe 2020 abbiamo già grossi nomi annunciati in quel di Dave Bautista e della NWO, e altri nomi sotto speculazioni in quel di Jushin “Thunder” Liger e delle Bella Twins. Tuttavia, questi nomi saranno, probabilmente, presto accompagnati da un grande nome della storia della federazione.
Dave Meltzer, infatti, attraverso Wrestling Observer Radio, ha confermato l’induzione del leggendario “The British Bulldog” Davey Boy Smith nella Hall Of Fame classe 2020. Così come le Bellas e Jushin “Thunder” Liger, il nome del membro della Hart Foundation non è ancora stato confermato dalla stessa WWE, ma sappiamo come la famiglia dell’atleta abbia spinto, per anni, al suo ingresso nell’Olimpo della storia della federazione.
Staremo a vedere se questo report corrisponderà a verità nelle prossime settimane. Ricordiamo, intanto, che la cerimonia della Hall Of Fame classe 2020 avrà luogo dalla Amalie Arena di Tampa (Florida) il 2 Aprile, durante la Wrestlemania 36 Week.