Ogni tanto anche le testate più autorevoli, come il Wrestling Observer, cambiano idea, o meglio ricevono soffiate che sembrano dipingere una realtà diversa, magari in virtù di un cambio di direzione da parte della WWE stessa.

Sembra questo il caso della rotta che sta prendendo la Road ti WrestleMania per alcuni big, in particolare Bray Wyatt e Goldberg. Se per il primo sembrava scritto da tempo un match contro Roman Reigns, sembra che adesso sia Goldberg il maggiore indiziato per questo match, con Wyatt che quindi potrebbe perdere il titolo in Arabia Saudita.

Una mossa che Meltzer spiega come un repentino cambio di direzione da parte della WWE (ve lo avevamo già scritto ieri) che potrebbe interessare anche il match tra Elias e John Cena. Un altro reporter, molto meno stimato, come Brad Sheppard, aveva sempre sostenuto che Goldberg avrebbe avuto un ruolo a WrestleMania e che secondo una sua fonte questo “cambiamento improvviso di piani” descritto da Meltzer sarebbe in realtà frutto del fatto che al Wrestling Observer non hanno mai avuto in mano la card corretta.

Non possiamo sapere chi ha ragione ma ciò che è certo è che questo rumor una volta tanto servirà a rendere i match di Super ShowDown più incerti ed interessanti per noi appassionati, dato che da questi passeranno scelte fondamentali per la card di WrestleMania 36.