Una stella sta nascendo e diventando sempre più luminosa nel panorama della WWE: si parla di Drew McIntyre. Dopo la grossa, e per molti decisamente inaspettata, vittoria del Royal Rumble Match il mese scorso, pare naturale pensare che lo scozzese, ora più che mai, venga visto come il potenziale futuro top babyface della compagnia. Lo stesso Drew, ieri notte durante RAW, ha detto che venne visto come un diamante da Vince McMahon, ma ciò, in realtà, non portò a nulla di concreto. Tutto questo, ora, potrebbe cambiare.
Infatti, vari report dal backstage ci dicono come Drew venga, ora, effettivamente visto come il futuro della WWE, come ci è stato riferito in settimana, ad esempio, da parte di WrestlinNews.co, sito che ci informa come Vince abbia Drew come vincitore del match a WrestleMania 36 contro Brock Lesnar, per poi entrare in rivalità con Seth Rollins. Ora si aggiunge un altro report, questa volta proveniente da PWInsider (attraverso Cagesiteseats), che afferma la potenziale volontà, da parte del Chairman, di costruire l’intero show in Tampa (WM36) intorno al match tra Drew e Brock.
Intanto, l’atleta scozzese non è in programma per lo show in Arabia Saudita di questo giovedì, tuttavia ci aspettiamo, possibilmente, un trionfo di Brock contro Ricochet e una grossa build in vista del match nell’evento più grande dell’anno.