Sebbene Paige, sin dalla sua carriera attiva nel ring WWE fino ad arrivare all’attuale posizione come analista a WWE Backstage, sia sempre stata considerata una delle personalità più influenti e riconosciute nel panorama della federazione, non ha, tuttavia, avuto molta fortuna, in svariate occasioni, circa la sua salute fisica.
Una recente news, proveniente in particolare dal fidanzato stesso di Paige, Ronnie Radke, ci informa del fatto che la superstar inglese sia stata ricoverata per un intervento chirurgico d’emergenza (il tweet qui sotto). Secondo il musicista e rapper punk-rock, Paige ha dovuto ricorrere ad una rimozione di una ciste ovarica, nel completo disagio della fidanzata. Nel poter stare con lei, tuttavia, Ronnie ha dovuto posticipare un evento a Sacramento, difendendosi dall’accaduto con le seguenti parole:
“Sacramento, non solo il mio batterista si è gravemente ammalato a causa di una intossicazione alimentare, ma anche la mia Paige ha dovuto ricevere un intervento chirurgico d’emergenza per rimuovere una ciste ovarica. Dunque, anche se il mio batterista non si fosse ammalato, avrei comunque cancellato l’evento. Ergo, se siete arrabbiati…non comprate mai più un biglietto per i miei show.”
La stessa Paige, un’ora dopo (ipoteticamente ad intervento completato), ha preso parola su Twitter (con il tweet qui sotto) per difendere il fidanzato dalle accuse di una fan che accusa il musicista di riferire l’accaduto in modo sgarbato e prepotente. Tuttavia, allo stesso tempo, Paige non fornisce maggiori informazioni circa il suo stato di salute. The Anti-Diva ha scritto:
“Ma andiamo! Siate migliori. Lui è stato attaccato da chissà quante persone egoiste che non hanno minima empatia nemmeno quando si parla del suo batterista. Non è un problema rimpiazzarlo all’ultimo minuto. Ci sono numerosi aspetti da considerare dietro un live show. Anche le celebrità sono esseri umani. Datevi una calmata.”
In attesa di ricevere ulteriori news circa lo stato di salute di Paige, magari dalla superstar stessa, le auguriamo una pronta guarigione.