Il post “Revolution” ha fatto molto bene alla All Elite Wrestling. Secondo quanto rivela Showbuzz Daily, Dynamite ha totalizzato la bellezza di 906 mila telespettatori, in rialzo rispetto agli 865 mila della scorsa settimana. Il programma torna oltre le 900 mila unità dopo qualche settimana di alti e bassi.

Se Dynamite cresce, NXT non perde. Il programma Wwe ha infatti finalizzato una buonissima fetta di pubblico e questa settimana sono stati 718 mila le persone davanti alla tv. Il rialzo è minimo, visto che 7 giorni fa erano 717 mila. Dunque una conferma delle buone emozioni fornite dallo show.

VIAShowbuzz Daily
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.