Nell’ultimo periodo, Ricochet non ha raggiunto grandi soddisfazioni nel main roster di Raw. Nonostante abbia ricevuto una title shot al titolo in cui ha dovuto fare da sparring partner di Brock Lesnar, altri piani all’orizzonte non ce ne sono. In una intervista rilasciata ad ABC News, il wrestler ha espresso il desiderio di tornare a NXT, che sarebbe la sua casa.

Sicuramente è il posto in cui mi piacerebbe tornare. E’ la mia casa. Il posto dove mi sono divertito di più, ed ora che ha maggiore esposizione negli USA, è anche più grande. Quindi, per me, un ritorno sarebbe ottimale. Quando avranno voglia di riportarmi lì, io ne sarò felice“.

VIAWWE
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.