Come avrete letto dalla nostra newsboard, il profilo Twitter e quello e-commerce di Impact Wrestling sono stati hackerati nella giornata di ieri. Si tratterebbe di un intervento di un fantomatico ICU, che per alcuni potrebbe essere semplicemente un ritorno di Sami Callihan alle idee tenute in ballo per il personaggio di Solomon Crowe in WWE (o meglio, a NXT). Ma nelle ultime ore si è aggiunto un altro protagonista che di universi se ne intende particolarmente.

LEGGI ANCHE – ICU hackera il profilo Twitter di Impact

Matt Hardy si è aggiunto alla discussione facendo intendere che qualcosa del suo passato possa coinvolgerlo in prima persona. E dunque possa farlo ritornare ad Impact Wrestling assieme al suo Broken Universe. Sta trollando oppure sta dando il segnale reale per una ricomparsa?

Di seguito il tweet in questione:

VIATwitter
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.