Anche la All Elite Wrestling è stata costretta a rimodulare la messa in onda del proprio programma settimanale. Dynamite andrà in onda mercoledì dal Daily’s Place di Jacksonville e non più da Rochester, la cui data è stata posticipata a luglio. Il tutto a causa dell’emergenza Coronavirus, che sta prendendo piede anche negli Stati Uniti, facendo diverse vittime.

La AEW ha dato disposizioni ben precise in merito alla presenza di pubblico. Saranno presenti solo familiari dei wrestler, persone dello staff e amici. In un primo momento era stato deciso il pass anche ai giornalisti, poi ritirato nel giro qualche ora. La scelta è stata presa riprendendo le disposizioni decise dalla UFC per i suoi prossimi show.

VIAWrestling Observer
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.