Il Performance Center nelle ultime settimane è stato quasi una salvezza per la WWE e per i loro show televisivi che, nonostante l’assenza di pubblico, hanno potuto andare in onda. Pare comunque che anche questa ultima possibilità possa svanire a breve.

La WWE cercherà di non correre rischi inutili riguardo la salute dei propri atleti visto l’aumento di casi legati al Coronavirus in America. La federazione vuole evitare ogni tipo di contagio all’interno del Performance Center, pare infatti che quest’ultimo verrà utilizzato unicamente per le riprese televisive e nient’altro. Il Wrestling Observer fa notare che sono stati sospesi gli allenamenti e tutto ciò che è esterno alle riprese, nell’articolo si può leggere:

“La WWE ha chiuso il Performance Center, almeno per tutto ciò che riguarda gli allenamenti. Non c’è formazione di talenti, non c’è lavoro, verrà aperto solo per le necessità legate agli show televisivi.”

Viene fatto notare inoltre che la WWE controlla ogni singola persona che ha a che fare col PC, rilevandone costantemente la temperatura. Nonostante tutto ciò comunque pare non esserci paura all’interno del roster.