Il Coronavirus sta crescendo anche negli Stati Uniti e si è insinuato anche nel wrestling. Infatti un atleta delle indy avrebbe contratto il virus nei giorni scorsi ed ora è in isolamento domiciliare. Si tratta di Alex Salyers, wrestler della Championship Wrestling from Arizona: da giorni sta combattendo con una bruttissima influenza che, secondo lui, rispecchia i sintomi del Covid-19. Non ha ancora effettuato un tampone per questioni di assicurazione sanitaria ma è seguito giornalmente da alcuni medici.

Sì, sono in quarantena da due settimane” ha spiegato sui social, “i dottori non vogliono ammetterlo, ma i sintomi sono quelli del Coronavirus. Avrò aggiornamenti nei prossimi giorni, quando e se potrò fare il test. Le notti si stanno rivelando complicate, quando tossisco mi esce sangue. Mi sento malissimo, mi si sono rotti i capillari degli occhi a causa della tosse. Spero di tornare in ospedale“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.