Durante l’episodio di Raw di questa notte, Zelina Vega ha reso nota un’ulteriore defezione a quella che sarà la card definitiva di WrestleMania 36.

Sembra -infatti- che il campione degli Stati Uniti Andrade sia al momento fuori per una lesione costale. Nel match della scorsa notte è stato Austin Theory a sostituire Andrade nel match che Andrade, Seth Rollins e Angel Garza avevano in programma contro Kevin Owens e gli Street Profits. Zelina ha spiegato che Theory non è più “the hottest free agent”, dunque sembrerebbe aver trovato il suo posto a Raw e che da ora in avanti sarà rappresentato da Zelina Vega.

La compagna di Alisteir Black ha definito l’infortunio di Andrade come “molto serio” ma dalle notizie che erano trapelate la scorsa settimana non sembrava essere così ed è probabile che sia stato solo un modo della WWE di drammatizzare la situazione. L’infortuno non dovrebbe essere così grave e dovrebbe essere il risultato del match dello scorso Raw in cui Andrade ha fatto coppia con Garza nella vittoria contro Ricochet e Cedric Alexander.