Curiosa notizia quella riportata da Sports Illustrated qualche ora fa. Sembra infatti che Vince McMahon volesse comunque fare Wrestlemania 36 in uno stadio: inizialmente con un numero minore di pubblico che sarebbe stato disposto a distanza di sicurezza; in un secondo momento a porte chiuse. Questo per conservare la grandezza di un tale evento e conservare l’abitudine degli ultimi anni d’avere a disposizione una location magnifica.

I dirigenti della compagnia, anche dopo aver parlato con le autorità competenti, hanno convinto Vince McMahon a fare un passo indietro. La location scelta sarebbe dovuta essere il Raymond James Stadium di Tampa. Solo che il governo della Florida non avrebbe mai dato il nullaosta per registrare l’evento nello stadio, più per una questione di immagine che per una questione tecnica. Concedere questo privilegio avrebbe costituito un precedente a cui altre aziende e associazioni avrebbero potuto appellarsi per i propri eventi o semplicemente per mettere in imbarazzo i politici in carica.

VIASports Illustrated
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.