Nella scorsa notte si è tenuta la prima serata di una inedita Wrestlemania 36 divisa in due notti, a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel main event, Undertaker ha sconfitto AJ Styles chiudendo così il loro feud. Secondo quanto riporta WrestlingNews, la scelta è dovuta a Vince McMahon, il cui proposito è quello di concludere entrambe le serate in maniera positiva.

Se questo proposito fosse vero, questo sarebbe un grosso spoiler sulla possibile vittoria di Drew McIntyre nel main event di questa serata. Il ragazzone scozzese si giocherà la title shot conquistata alla Rumble per andare alla caccia del titolo mondiale detenuto da Brock Lesnar.

VIAWrestlingNews
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.