Kevin Owens è stato uno dei wrestler che a Wrestlemania 36 ha potuto vivere un momento che rimarrà nella storia. Il suo volo addosso a Seth Rollins è stato bello e spettacolare, e in qualche modo ha contribuito alla vittoria finale. Ieri notte però c’è stato Raw e l’ex atleta della Ring Of Honor ha approfittato del suo spazio con un bel promo dove ha parlato proprio del “Wrestlemania moment” vissuto durante il suo match.

Il dettaglio principale è che quel promo non è stato scritto dal booking team della WWE, ma da sua moglie Karina. Potete vederlo qui sotto:

VIAWWE
FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.