Durante l’odierna puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto la sua riguardo uno spot avvenuto durante il Last Man Standing Match tra Randy Orton e Edge a Wrestlemania 36. Più precisamente il noto giornalista americano ha fatto riferimento a quando Orton ha strangolato Edge con un macchinario per i pesi presente all’interno della palestra del Performance Center.

Lo spot è stato criticato, sia da giornalisti che dai fans, perchè ha delle somiglianze con il famoso suicidio-omicidio Benoit avvenuto nel 2007. Questo perchè anche l’ex Canadina Crippler, dopo aver ucciso la moglie e il figlio, ha deciso di togliersi la vita nello stesso modo, cioè strangolandosi con un macchinario per i pesi. Da quanto trapelato sembrerebbe inoltre che i vertici della federazione abbiano discusso a lungo prima di dare il via libera per la messa in onda di questo spezzone del match, e che inizialmente si fosse deciso per il taglio della scena.

Ciò che è successo ha fatto subito parlare, infatti il wrestling web si è posto la stessa domanda e il dubbio è sorto pochi minuti dopo aver visto la scena per la prima volta durante la messa in onda dello Showcase of the Immortals. La WWE dal canto suo ha sempre cercato di tenere lontano il ricordo di quella tragedia, come testimonia il fatto che ogni riferimento a Chris Benoit non sia ammesso all’interno della compagnia.

DI SEGUITO UN FRAME DELLO SPOT: