La prossima settimana si terrà nel main event di Dynamite l’empty arena match registrato diverse settimane fa tra Jon Moxley e Jake Hager. Lo scontro, accompagnato da diversi video package e che culmina al termine di un feud lungo cinque mesi, sarà valevole per il titolo mondiale della All Elite Wrestling. Ha collaborato alla realizzazione anche la moglie di Hager, presente nei video mandati in onda anche mercoledì notte.

Secondo quanto riferiscono diversi giornalisti americani che hanno potuto vedere in anteprima il girato, si tratterebbe di un match di altissima qualità. In particolare si è posto l’accento sulla prestazione di Hager: pare abbia lottato il miglior match della sua carriera ed uno dei migliori dell’anno nel wrestling americano. Ora bisognerà capire se i giornalisti hanno esagerato oppure hanno raccontato la verità: l’appuntamento è per mercoledì prossimo.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.