Come abbiamo saputo di recente la WWE non ha intenzione di fermarsi, anzi, pare che la compagnia sia intenzionata a tornare in live il prima possibile. Vince McMahon è un uomo che sa cosa vuole e alle volte la chiave del successo sta nell’adattarsi alle avversità, infatti pare che il Chairman abbia apportato grandi cambiamenti nella giornata di ieri.

I piani della WWE prevedevano che venisse registrato un mese completo di tapings durante la prossima settimana. Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha spiegato come Vince abbia totalmente cambiato idea su questa cosa. Infatti sembra che da ora la WWE proverà ad andare in live al meglio delle loro possibilità per poter così sostenere i propri accordi televisivi. Meltzer dice:

“Da quanto ho capito Vince ha sempre avuto in testa l’idea di tornare in live, ma ovunque andassero non sapevano se fosse possibile o meno. Essenzialmente, avevano registrato lo show nel pomeriggio e dopo che il tutto è stato registrato Vince ha cambiato idea. Ha detto che SmackDown sarebbe andato live quella sera -o comunque quanto più possibile vicini ad una diretta effettiva- e così è stato, la gente è andata a casa sapendo che dovranno tornare Lunedì per girare Raw, chi dovrà tornare di Mercoledì per Nxt e che sarà così per il resto delle settimane.”

“La gente chiede se la Florida è in stato di confinamento. Lo è ed essenzialmente lo è tutto Orange Country, ma non importa.”

“Sono sicuro che alcune persone che sono volate alle registrazioni dello show oggi, si, quelle persone… Scommetto che le loro famiglie si sentono alla grande, per quelli che non sono single ovviamente.”

Sembra quindi che alle superstars sarà richiesto di fare viaggi avanti e indietro, cosa che potrebbe causare non pochi problemi a coloro che si sono tenuti in auto-isolamento durante le ultime due settimane.