Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che la WWE ha confermato che un suo dipendente è risultato positivo al COVID-19. La federazione ovviamente non ha reso nota l’identità della persona, ma si tratterebbe di un membro del broadcast, quindi un commentatore o un intervistatore. Negli ultimi show abbiamo assistito al ritorno di alcuni membri del team di commento come Corey Graves e Mauro Ranallo, mentre nella prossima puntata di RAW dovrebbe esserci anche Jerry Lawler, assente da qualche settimana.
Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltezer ha parlato anche del momento in cui sarebbe avvenuto il contagio, confermando quanto riportato nel comunicato della WWE degli scorsi giorni: “Avevano un caso positivo al COVID e sono andati avanti lo stesso. E stanno andando ancora avanti. È successo tutto il 26 marzo. Sarebbe stato il secondo giorno delle registrazioni di WrestleMania quando è successo, in teoria è successo dopo il taping, quindi presumibilmente nessuno è stato infettato, ma si tratterebbe di qualcuno all’interno della squadra del broadcast”.
Nonostante questo caso di coronavirus all’interno della compagnia, gli show stanno procedendo con Vince McMahon che sta tenendo fede ai contratti televisivi e la speranza è questo si tratti di un caso isolato. La persona colpita sarebbe stata individuata immediatamente e messa in quarantena, in modo da evitare ulteriori contagi fra i colleghi e le altre superstrar.