Da qualche giorno una delle diatribe che ci stava accompagnando da diversi mesi si è finalmente conclusa. I Revival hanno rescisso consensualmente il loro contratto con la WWE al termine di un tira e molla sul rinnovo e ora sono free agent. Il loro valore come tag team è indubbio, ma la situazione attuale legata al COVID-19 non sta permettendo alle compagnie di registrare i propri show.
Una delle destinazioni di cui si è parlato per Cash Weeler e Dax Hardwood (nuovi nomi dei Revival) è ovviamente la All Elite Wrestling, ma secondo Arn Anderson il loro arrivo non è così scontato. Durante il suo podcast, l’Hall of Famer ha detto che tutte le principali federazioni di wrestling dovrebbero pensare ad ingaggiare i Top Guys: “Penso che siano i profili più caldi del settore in questo momento. E penso che tutti se li contenderanno. Chi riuscirà a metterli sotto contratto diventerà una compagnia molto migliore.”
In passato i Revival hanno mostrato interesse per la All Elite Wrestling, così come Cody Rhodes ha lanciato dei segnali agli ex campioni di coppia di Raw, SmackDown e NXT. Potrebbe essere solo questione di tempo prima che la compagnia di Tony Khan rafforzi la sua già eccellente categoria tag team. La speranza è quella di vedere l’eventuale arrivo dei Revival di fronte ad un pubblico che riserverebbe loro una degna accoglienza.