Nell’ultima puntata di NXT, Tommasso Ciampa verso la fine della show ha tenuto un promo nel backstage nel quale ha parlato del Final Beat Match di settimana scorsa, la resa definitiva con l’amico di sempre e poi nemico Johnny Gargano, incontro che ha perso a causa dell’interferenza della moglie del suo ex tag team partner nei DIY, Candice LeRae.
Ad un certo punto però Ciampa è stato assalito e colpito da dietro da un uomo misterioso, che si è poi rivelato essere Killer Kross, che ha così fatto il suo debutto nello show giallo. L’arrivo dell’ex wrestler di Impact era stato pre annunciato nel corso delle ultime settimane con delle vignette. Inoltre Kross era stato avvistato anche all’interno di un suv nero insieme alla moglie, Scarlett Bordeaux, dopo la fine del match proprio fra Ciampa e Gargano.
E’ stato inoltre rivelato da Ryan Satin che l’atleta classe ’85 avrà anche un nuovo ring name, come si può vedere dal WWE Shop, nel quale sono in vendita delle magliette che riportano il nome Karrion Kross. Questo fa presagire che Karrion sia un alleato di Gargano? Oppure ha semplicemente agito da solo? Il fatto che fosse in quel suv settimana scorsa potrebbe portare il debuttante magari settimana prossima ad attaccare anche Johnny Wrestling.