Di recente vi abbiamo raccontato diversi stravolgimenti nei piani di produzione degli show WWE. Prima sembrava si dovesse ricominciare con le dirette dopo WrestleMania, poi si è deciso di registrare, poi improvvisamente si è tornati alle dirette e adesso nuovamente sembra che molti episodi saranno registrati.
Se per noi spettatori cambia davvero pochissimo, visto che lo show non può essere in alcun modo spoilerato dagli spettatori presenti, la cosa sembrava essere importante per le televisioni, che avrebbero potuto chiedere una revisione dei contratti, dove è previsto che sia Raw, che SmackDown, che NXT vadano in diretta. Dopo varie trattative, la WWE sembrerebbe aver ottenuto la conferma dai suoi interlocutori (FOX ed NBC Universal) che non ci saranno riduzioni degli accordi in essere.
Per questo la WWE sembra essere tornata sui suoi passi, avendo programmato un lungo programma che garantisce un mix equilibrato di episodi registrati e puntate dal vivo, avendo piena libertà di produrre gli show nel modo più sicuro possibile per gli atleti e lo staff.