Uno dei nomi che più ha sorpreso fra la lunga lista di licenziamenti decisi dalla WWE questa settimana è sicuramente quello di Rusev, il quale, oltre ad avere delle indubbie qualità sul ring, sembrava poter tornare a ricoprire un ruolo importante a Raw in seguito alla storyline che ha coinvolto Bobby Lashley e Lana. L’elenco di nomi lasciati svincolati dalla WWE ha ovviamente attirato l’attenzione delle altre compagnie.
Durante il podcast “Grilling JR”, Jim Ross ha parlato dei licenziamenti in WWE e ha speso belle parole per Rusev, dicendo che vede in lui un potenziale main eventer nella AEW: “Ci deve essere una minima ragione per cui il suo grosso push è stato interrotto, ma non so quale sia questa ragione. Non ho mai sentito storie scandalose riguardo a lui. Lo trovo un ragazzo di buon cuore, ben educato. Rusev sarebbe la mia priorità. È quello che seguirei per primo, perché è in grado di partecipare al main event dei principali pay per view contro i migliori talenti della nostra AEW. Chiunque sarebbe furbo assumerlo.”
Jim Ross è dunque un estimatore di Ruseve e, pur non avendo alcun ruolo in termini di assunzioni di nuove superstar, la sua esperienza potrebbe contare qualcosa nelle decisioni prese dalla AEW. Parlando con Conrad Thompson, JR ha continuato dicendosi alquanto sicuro di poter definire di alto livello i match del 34enne di origini bulgare: “Mi piacerebbe dire che i suoi match sono di alto livello. Conrad, sai anche tu cosa si può tirare fuori da quel ragazzo. Ora ha qualcosa da dimostrare … Sono molto gasato da Rusev, ho sempre pensato che fosse un grande atleta, senza dubbio. “