Durante la conferenza di presentazione dei risultati della WWE agli azionisti, Vince McMahon ha avuto modo di rispondere a varie domande degli investitori.
La WWE è l’unica attività sportiva che continua a trasmettere durante la quarantena negli Stati Uniti, eppure gli ascolti sembrano essere in lento ma inesorabile calo.
Vince McMahon ha confessato che non si tratta dell’effetto delle arene vuote, che secondo lui sono comunque un problema in più da considerare per gli atleti, ma dei tanti volti nuovi del roster attuale di Raw: “Ci vuole tempo perché questi nuovi talenti vadano over e ovviamente non abbiamo più Brock Lesnar”.
È in effetti vero che la WWE ha dovuto pescare a piene mani dal roster di NXT per imbastire le puntate di queste settimane, caratterizzate da una difficile situazione logistica al Performance Center. È quindi innegabile che alcuni dei nomi che hanno partecipato agli show recenti sono mentre conosciuti dei big come Lesnar, Goldberg ed Edge che hanno arricchito la card di Wrestlemania.