Siamo venuti a conoscenza come la All Elite Wrestling, per ovviare ai ben noti problemi causati dalla pandemia da Coronavirus, sia riuscita a registrare una grossa quantità di contenuti per la programmazione settimanale di Dynamite dalla palestra QT Marshall’s Norcross (Georgia). Per ora, la situazione sembra essere totalmente promettente e sotto controllo per la AEW, e il tutto potrebbe comunque combaciare con un ritorno, molto vicino, alle programmazioni live.
Secondo un report proveniente da Wrestling Observer Newsletter, infatti, la compagnia sarebbe molto vicina dal trasmettere, nuovamente, gli show di Dynamite live, i quali dovrebbero andare in onda nelle prossime settimane e stavolta a Jacksonville, nel Daily’s Place della Florida. Ecco le parole esatte che ci vengono fornite attraverso il report in questione:
“La AEW potrebbe anch’essa tornare, nelle prossime settimane, a trasmettere gli show live, fatto che porterebbe la compagnia nella stessa situazione. Tutto ciò potrebbe, naturalmente, variare in base alle circostanze e le registrazioni, comunque, sono sufficienti per coprire la programmazione per svariate settimane a venire, ma l’idea che rimane, da parte della AEW, è quella di tornare live, settimanalmente o anche più, dal 6 Maggio nel Daily’s Place a Jacksonville.”
Date tutte le recenti circostanze, naturalmente nessun piano proposto o delineato o pensato da qualsiasi compagnia, essa sia la AEW, la WWE ecc. è sicuro al 100%, quindi si è sempre aperti a qualsiasi modifica, anche dell’ultimo minuto, anche in questo caso. Tuttavia, il Daily’s Place risulta essere una ottima location e avere una bella atmosfera per il pro-wrestling, il che potrebbe permettere, all’intero staff della AEW, di cercare di ovviare alla mancanza di pubblico con le superstar, come è avvenuto in passato. Vedremo un po’ cosa succederà nelle prossime settimane in casa All Elite.