Big Show è probabilmente il gigante più famoso e riconosciuto all’interno della WWE e, come ben sappiamo, durante il RAW post Wrestlemania 36 ha tentato l’assalto al titolo mondiale vinto da Drew McIntyre, la sera prima, contro niente meno che The Beast Brock Lesnar. Il gigante non è riuscito nell’impresa di strappare il titolo ma è comunque riuscito ad innalzare la credibilità del neo-campione.
Big Show stesso intervistato da Digital Spy ha voluto elogiare Drew dicendosi in primis un suo grande fan, parlando del suo talento e mettendo in chiaro che lo scozzese è il campione che sia RAW che la WWE meritano in questo momento. A seguito le sue parole:
“Sono stato in questo business per decadi ed ho visto campioni andare e venire. Sono fan di Drew da davvero molto tempo. Ha tutto il talento del mondo. Ha la stazza, il look, l’abilità atletica, cosa che anni fa non era riuscito a mettere insieme. Ho visto il match che ha fatto contro Brock Lesnar ed è stato fantastico. Ho visto così tanto cuore e determinazione unito a quell’appeal da grande star che non ho potuto fare a meno che cogliere l’occasione. Ho voluto mettere Drew nella peggiore condizione possibile, dopo essere sopravvissuto ad un match brutale contro Lesnar ha dovuto subito vedersela con un gigante fresco che lo avrebbe picchiato e gli avrebbe dimostrato di che pasta è fatto. Quello era il mio obiettivo. Far vedere al mondo che lui è il campione che RAW si merita, il campione che l’intera WWE si merita, e dopo il conto di tre, mentre tenevo il mio mento cercando di rimettere a posto la mascella dopo la Claymore, ho sorriso a Drew. Sono molto orgoglioso di Drew e penso che sia decisamente sulla strada giusta per essere uno dei migliori campioni di sempre”
“Mi piacerebbe molto anche lottare con Drew durante il tour europeo. Adorerei lottare con lui ogni sera per 14 notti filate, questo sarebbe fantastico, penso faremo venire giù il palazzetto.”