Proseguono a Smackdown i match di qualificazione al prossimo Money In The Bank Ladder Match maschile, che si disputerà il 10 maggio in ppv. Finora abbiamo avuto ben quattro atleti in grado di passare il turno: Daniel Bryan, Aleister Black, Apollo Crews e Rey Misterio. Almeno altri due ragazzi sono previsti nella competizione ed uno è riuscito a raggiungerli, anche se sulla sua presenza non vi era alcun dubbio.

King Corbin ha infatti sconfitto Drew Gulak ed ha raggiunto lo spot, ponendosi tra i favoriti del match. La conclusione dell’incontro di ieri a Smackdown è arrivato quando Daniel Bryan è stato levato da bordoring da Cesaro e Nakamura, distraendo così il povero Gulak. Per Corbin è stato un gioco da ragazzi ottenere il pin.

Di seguito trovate la card parziale del ppv:

WWE Title Match
Seth Rollins vs. Drew McIntyre (c)

WWE Universal Title Match
Bray Wyatt vs. Braun Strowman (c)

SmackDown Women’s Title Match
Tamina Snuka vs. Bayley (c)

Men’s Money In the Bank Ladder Match
Apollo Crews vs. Aleister Black vs. Rey Mysterio vs. Daniel Bryan vs. King Corbin vs. TBA

Women’s Money In the Bank Ladder Match
Nia Jax vs. Asuka vs. Shayna Baszler vs. Dana Brooke vs. Sasha Banks or Lacey Evans vs. TBA

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.