La scorsa settimana vi avevamo reso noto che la WWE stava tenendo fuori dalle scene Sami Zayn a seguito di una operazione occorsa al wrestler per la rimozione di un dente del giudizio. L’atleta, si diceva, era stato tenuto fuori più del previsto. Ma nel momento in cui è stato richiamato a presenziare a Smackdown, sono occorsi nuovi problemi.

Infatti il ragazzo non intende presenziare lui agli show a causa dell’emergenza Coronavirus. A rivelarlo è Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer: Zayn ritiene che la situazione in America sia piuttosto pericolosa e che le voci derivanti da alcuni dipendenti WWE, secondo cui la compagnia non starebbe attivando tutte le procedure di prevenzione, gli sconsiglierebbero di mettersi in viaggio per raggiungere il luogo di lavoro.

Il giornalista ha anche spiegato che ciò non dovrebbe avere ripercussioni sul suo stint: la WWE ha avvisato tutti gli atleti che non sono obbligati a presenziare, qualora non vogliano. Ovviamente devono avvisare per tempo, in modo da proseguire al meglio la scrittura degli show.

VIAWrestlingObserver
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.