Ciclicamente arriva su tutti i siti americani la notizia secondo cui ci possa essere in WWE del backstage heat nei confronti Matt Riddle. Da quando è arrivato, l’ex campione EVOLVE e attuale campione di coppia NXT è stato bersagliato da rumors e voci a causa delle sue provocazioni sui social e delle dichiarazioni sulle decisioni prese dalla compagnia per cui lavora a riguardo la gestione dei titoli maggiori, e in particolare quella che riguardava la vittoria del titolo mondiale da parte di Goldberg.

Riddle ha perciò voluto spazzare via queste voci in una intervista con Sportskeeda: “Ti dirò questo. I miei colleghi e i dipendenti della WWE non mi sopportano? No. Ci sono persone che non capiscono cosa funziona in questo business e pensano che io sia poco rispettoso? Sì. La gente prende le cose troppo seriamente? Sì“.

A seguire ha dovuto specificare l’ovvio: “Sono campione di coppia di NXT, sono stato tra i protagonisti della Rumble, ero nell’ufficio di Vince McMahon giusto tre settimane fa per parlare con lui. Abbiamo parlato anche dell’heat? Sì, ma è una cosa normale visto che qua controllano tutto sui social. Ripeto, la gente non sa come funziona il business“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.