A sei giorni dal ppv Money In The Bank si delinea finalmente l’intera line up del Ladder match che dà il nome all’evento. Come tutti sapete c’era uno spot ancora libero dopo che Apollo Crews era stato levato dalla competizione. Perciò è stato deciso di rimettere in palio quello spazio in un 8 Men Elimination match tra Bobby Lashley, Titus O’Neill, Humberto Carrillo, Angel Garza, Austin Theory, Akira Tozawa, Shelton Benjamin e.. AJ Styles.

A vincere, neanche a dirlo, è stato AJ Styles. L’ex campione del mondo si è imposto come ultima chiamata contro uno sfiancato Carrillo, che in precedenza aveva eliminato prima Garza e poi Theory. Ad inizio contesa invece Bobby Lashley aveva fatto fuori molto facilmente O’Neill, Tozawa e Benjamin prima di venire squalificato per mancato rispetto delle regole impartite dall’arbitro.

Di seguito la conformazione del match:

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.