Non sappiamo ancora che ascolti avrà fatto l’ultimo episodio del Monday Night Raw. Sappiamo però che l’effetto pandemia si sta facendo sentire su tutti gli eventi televisivi di wrestling e questo ha portato la WWE a ragionare su come risollevare le sorti del suo principale programma. Ieri notte è toccato ad AJ Styles tornare in pompa magna e assicurarsi uno spot nel MITB Ladder match, la prossima settimana toccherà ad altri 3 grossi nomi.

Il primo è quello di Becky Lynch: la campionessa non sarà di scena a Money In The Bank ma semplicemente attenderà di conoscere la nuova competitor al titolo e con essa si confronterà per portarsi idealmente al prossimo ppv. Poi toccherà anche a Randy Orton e Edge fare il proprio ritorno, dopo che sono rimasti fuori dalle scene a seguito del Last Man Standing vissuto a Wrestlemania 36.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.