Come ben sappiamo in WWE, alla fine della fiera, le decisioni vengono prese sempre e comunque dal Chairman Vince McMahon il quale mette sempre l’ultima parola su ogni decisione. Talvolta possono essere scelte positive, talvolta negative, talvolta totalmente inconcepibili, come quella, secondo il leggendario Arn Anderson, di decidere di non mandare over per nulla un tag team.
Arn Anderson è stato partecipe di numerose vicende targate WWE visti i suoi anni di servizio per la federazione. Durante un intervista rilasciata al ARN Show l’Enforcer ha parlato degli Ascension, team che ad NXT è stato uno dei più dominanti di sempre e che una volta chiamati nel main roster si sono ritrovati a perdere contro chiunque, in particolare contro delle leggende. Arn ha detto che durante questi match Vince in persona istruiva i commentatori sul come sminuire a parole i due durante i match, cosa che ha lasciato Arn incredulo. Di seguito le parole:
“Per quale motivo dovresti prendere un qualsiasi personaggio che è parte di uno show, della compagnia che professa di essere la numero uno al mondo o anzi la numero uno per quanto riguarda lo sport intrattenimento in tutto il mondo, metterli all’interno del nostro show televisivo, con prezioso tempo televisivo solo con l’intento di farli sfigurare, e in più chiedi ai commentatori di sminuirli?”
Come detto Vince è l’ultimo a prendere le decisioni all’interno della federazione e quando ad Arn è stato chiesto se vi fosse stato proprio McMahon dietro la chiamata per far sfigurare gli Ascension Arn ha risposto così:
“Assolutamente. Tutto ciò che riguarda i personaggi deve prima passare sotto di lui. Se è l’ultimo posto in cui vai allora starà a lui prendere la decisione. Che sia un personaggio, un angle, e così via.”