Otis è al momento una delle superstar più riconosciute e amate di Smackdown. Il ragazzo è stato introdotto al pubblico come membro degli Heavy Machinery, tag team formato insieme al suo grande amico Tucker. Tra i due è stato proprio Otis a riscuotere più consensi tra il pubblico, tanto da venire inserito in una storyline di rilievo conclusa con la sua vittoria a Wrestlemania ottenendo anche il tanto desiderato amore della bella Mandy Rose. Durante tutti questi eventi Tucker sembra essere stato messo da parte.
Ringside News riporta che fonti interne ora definiscono Otis un “lottatore singolo”. Ovviamente in tv è ancora legato alla sua relazione con Mandy, ma pare che da adesso in poi il ragazzo continuerà la sua carriera come singolo. Sembra quindi che questa potrebbe essere la fine degli Heavy Machinery come tag team. Pare che questo sia dovuto anche alla grande stima che Vince McMahon ha nei confronti di Otis stesso.
Nelle ultime settimane Tucker è stato relegato a ruoli marginali nei confronti del compagno, finendo per essere quasi solo un supporto per Otis, il quale, è riuscito anche a staccare un biglietto per il Money in the Bank. Vedremo quindi quali sono le intenzioni della federazione nei confronti di Tucker, se verrà messo da parte o se prima o poi verrà ripreso in considerazione per riformare gli Heavy Machinery, l’unica cosa abbastanza certa per ora è che Otis andrà avanti da solo per un po’.