Di recente si è parlato molto di Cain Velasquez. L’ex campione della UFC è stato scaricato dalla WWE il mese scorso, dopo che la compagnia lo aveva ingaggiato con il proposito di farne un pro wrestler.
Per lui la carriera nel pro wrestling non sembrerebbe però finita. Secondo quanto rivelato da Javier Mendez, uno dei suoi allenatori, Velasquez vuole ancora perseguire il proposito di essere un wrestler, mettendosi definitivamente alle spalle la carriera da lottatore di arti marziali miste. Per lui è quindi escluso un ritorno nelle MMA o addirittura in UFC, come qualcuno cominciava a vociferare.
Un tempo re dell’ottagono, Velasquez è stato subito messo di fronte al suo vecchio rivale Brock Lesnar, in una rivincità che ha sicuramente destato l’interesse degli appassionati di MMA. Non si potrà dire lo stesso dei fan della WWE, che in generale non hanno molto apprezzato il suo stint. Qualche apparizione al fianco di Rey Mysterio ed il match flash contro Lesnar, questo il bottino di esperienza collezionato dal fighter di origine messicana.
Secondo Luchablog la AAA, in attesa che riprendano le attività sportive in Messico, sarebbe tentata di riaprire il discorso che con Velasquez era cominciato due anni fa e che si era poi interrotto con l’ingaggio da parte della WWE.