Sembra che da questa notte la WWE potrebbe tornare a proporre una regola simile alla Wild Card Rule che caratterizzava Raw e SmackDown prima dell’esordio della WWE su Fox.
Una regola che non era piaciuta molto ai fan, che accusavano la WWE di averla prima introdotta e poi disattesa, andando di fatto a mescolare i roster senza parametri precisi. Proprio per questo la compagnia sarebbe intenzionata a proporre una regola molto più semplice con meno wrestler coinvolti.
La regola servirebbe per aiutare la WWE a mettere in piedi più facilmente i suoi show, data la difficoltà di questi tempi di organizzare viaggi e spostamenti degli atleti sul territorio americano. Inoltre un ruolo cruciale in questa scelta l’avrebbero avuto i network di riferimento di Raw e SmackDown, ossia USA Network e Fox. I due canali avrebbero fatto sapere ai dirigenti che per fronteggiare il calo di rating srebbe stato ideale avere le migliori stelle dei due roster in entrambi gli show.
NXT non risulterebbe al momento coinvolto in questo annuncio, anche se va detto che vari wrestler del suo roster vengono spesso chiamati ad occupare degli slot scoperti nell’organico di Raw e SmackDown senza troppi problemi.