Probabilmente in tanti stavano attendendo questo momento, visti i protagonisti. Ieri notte a Raw la voglia di rivedere due grosse superstar sul ring è stata saziata, anche grazie al rematch che i due molto probabilmente metteranno in piedi. Si tratta ovviamente di Randy Orton e Edge, che si sono rivisti sul ring per dichiarare ancora aperto il loro feud.

Randy Orton in particolare ha partecipato al faccia a faccia chiedendo un wrestling match, senza gimmick, per il prossimo ppv. Il nocciolo della questione è che probabilmente ha vinto il miglior uomo a Wrestlemania ma sicuramente non ha vinto il miglior wrestler. Charly Caruso ha chiesto a Edge che risposta avesse, ma non ha ricevuto neanche una parola.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.