Come abbiamo potuto osservare domenica scorsa durante l’ultimo PPV della WWE, Money In the Bank, Otis è riuscito, contro ogni minima e alcuna aspettativa, ad ottenere la valigetta in palio durante l’omonimo Ladder match, grazie ad uno scontro, in cima alla scala, tra King Corbin (con Elias) e AJ Styles che si è ritorto contro entrambi, graziando il membro degli Heavy Machinery dell’importante premio. Una domanda sorge spontanea, ora, nella mente di tutti: quando e contro chi Otis incasserà?
E’ lo stesso Otis a proferire parola in merito, durante l’intervista e tempo a lui concessi durante il programma della WWE The Bump, con le seguenti parole (potete vedere l’estratto dell’intervento nel video qui sotto):
“Non c’è alcun motivo per attendere e sedersi sugli allori. Con la mia personalità, prima lo faccio e meglio è, e questo ragazzo cattivo (riferendosi alla valigetta) verrà incassato prima o poi. Non importa se l’avversario mi vedrà arrivare da davanti, di lato o alle spalle – cosa che non farei comunque mai – ma il momento arriverà, perché la valigetta ti aiuta, per la tua vita e carriera. Non ho ancora pensato al quando avverrà, la mia mente ragiona col principio ‘vivi giorno per giorno’. Dirò solo che arriverà prima piuttosto che poi.”
Otis non sembra, dunque, avere al momento nessuna strategia o piano organizzato in merito all’utilizzo della valigetta del Money In the Bank appena conquistata, ma l’atleta sembrerebbe ben intenzionato a non aspettare troppo tempo per farlo. Scopriremo solo col tempo, e nel momento esatto, quando Otis incasserà, e soprattutto contro chi, potendo farlo con qualsiasi campione. Secondo voi, quando potremmo vedere Otis in azione con il briefcase?