Parliamo, ora, di uno dei talenti più carismatici e particolari che la federazione di Stamford ha, attualmente, fra le mani: Otis. Sin dal suo debutto ad NXT con Tucker negli Heavy Machinery, l’atleta di origini serbe ha sempre dimostrato personalità e grandi capacità nella comedy, come anche nel ring. E’, tuttavia, di recente, nel main roster, che Otis sta diventando uno dei più amati in assoluto, anche grazie alla love story con Mandy Rose, arrivando a diventare l’ultimo vincitore della valigetta del Money In the Bank. Vediamo un po’ quelli che sono e sembrano essere i futuri progetti in serbo per lui.
E’ la stessa WWE a comunicarci, attraverso il profilo Twitter ufficiale, che questo stesso venerdì, durante la prossima puntata di Smackdown, vedremo il nostro Otis come ospite durante il talk show Miz TV condotto da The Miz. Si suppone, dunque, che ci sarà un importante segmento per lui, in onore della sua vittoria della scorsa domenica. Che sia, questa, un’ulteriore occasione per far intervenire la grande fiamma di Otis, Mandy Rose, nella vicenda?
I progetti per Otis si prospettano essere, dunque, ben definiti e “a lungo termine”, ed è lo stesso sito Ringside News a dichiararlo, secondo le voci ricevute. Sappiamo come dietro questo grosso push ci sia nientemeno che Vince McMahon, e la vittoria della valigetta sia stata solo il principio di questa salita alla gloria per il membro degli Heavy Machinery (team che, probabilmente, verrà messo in secondo piano proprio in onore del push in singolo di Otis). Non ci resta che attendere e osservare quali saranno i potenziali piani, voluti dal Chairman in persona, per il push a lungo termine di Mr. Money In the Bank.