Uno dei nomi più noti del wrestling degli anni novanta e duemila è sicuramente quello di Vince Russo. Amato e odiato per le sue audaci scelte di booking, Russo si è da un po’ defilato dal suo ruolo di head booker e si limita a commentare quanto accade nel mondo del pro wrestling tramite il suo network di podcast.

In una recente intervista Russo ha parlato del neo campione del mondo Drew McIntyre: “L’ho visto la scorsa settimana. Io adoro Drew, l’ho avuto anche nei miei show e sono un suo grande fan. Però quando gli ho visto fare quel promo ho pensato che non sapesse chi fosse. Cerca di essere simpatico, poi diventa serio. Non lo percepisci come reale”.

Secondo Russo, la colpa di questo problema non è tanto del wrestler, quanto degli autori di Raw: “Questo mi lascia immaginare che l’autore non abbia capito chi è Drew McIntyre. Il promo viene avvertito come finto e questo danneggia il personaggio”.

Vince Russo ha fondato da qualche anno “Vince Russo The Brand”, un network di podcast con cui si propone di dare ai wrestler ormai ritirati un lavoro ed una fonte aggiuntiva di reddito. Tra i suoi podcaster abbiamo Disco Inferno, Stevie Richards, Big Vito, Shane Douglas, Francine, Taeler Hendrix e vari altri.