John Cena è stato il volto della WWE per oltre un decennio. Ha guadagnato quel posto con molti sacrifici e molto lavoro. Inoltre, non ha permesso a nessuno di rubargli la mossa finale, ossia la Attitude Adjustment. L’ex superstar della WWE Tyler Reks ha dichiarato al Lewis Nichols Show di aver avuto qualche problema con John Cena. Ha dichiarato che ci sono stati alcuni “brutti momenti” con la leggenda WWE.
“Da dove viene la nostra cattiva relazione? È iniziato quando sono stato mandato a RAW e Cena ce l’aveva con me perchè usavo una finisher che era molto simile alla sua”.
Recks ha spiegato che gli agent del roster conoscevano bene la sua mossa: “Prima che accadesse tutto ciò, stavamo provando davanti agli agent prima dello spettacolo e Arn Anderson era il mio agent. Ha detto “Reks qual è la tua mossa finale?” Ho detto che usavo il Burning Hammer. Fondamentalmente è come un Attitude Adjustment invertito, ma li capovolgo e finisco con un DDT. Non è affatto uguale alla mossa di John, personalmente penso che sia molto meglio”.
Quando è stato mandato a Raw, Reks ha disputato un match contro Primo durante uno show settimanale. Ci son stati dei problemi con la finishing move perchè Primo ha sbagliato nel subirla ed è sembrata la A.A. Quando Tyler Reks è arrivato nel backstage, John Cena lo stava aspettando.
“Cena mi guarda di fronte a tutti i ragazzi e dice: ‘Potresti trovare un altra finishing move?.’ L’ho guardato negli occhi e ho detto: ‘Scusa amico, lo so che sembrava un po’ incasinata stasera, non è venuta fuori come avrebbe dovuto. Domani abbiamo lo stesso match e faremo tutto nel modo giusto”.
Tyler Reks e Primo hanno rifatto lo stesso match la notte successiva. Primo gli ha anche chiesto se avrebbero dovuto cambiare il finale, ma Reks gli ha detto solo che il Burning Hammer non dovrebbe assomigliare alla mossa di John Cena.
Non c’erano problemi di cui Reks fosse a conoscenza. Nessun agente gli ha detto di cambiare neanche la sua mossa finale. Poi ha ricevuto un altra visita dal dietro le quinte da John Cena.
“Abbiamo fatto il rematch, vado nel backstage e Cena inizia a urlarmi davanti a tutti i ragazzi. Come se fosse solo “Cosa ti ho detto ieri sera ?! Sei sordo ?! ‘Sono tipo “woah man, che c’è che non va?” È come “ti avevo detto di trovare un’altra finisher!” Mi stava urlando contro e umiliando come se fossi un bambino di sei anni. “
Tyler Reks ha detto di essersi scusato, ma Cena ha continuato. Alla fine, se ne andò mentre John Cena lo rimproverava ancora per la sua Burning Hammer.