Intervistato da Sports Illustrated, il messia del lunedì sera Seth Rollins ha parlato del possibile incontro con Edge, che è tornato a tutti gli effetti un lottatore attivo del roster di Raw, seppur con un numero di date limitato.
Rollins si è detto plateamente stuzzicato da questa possibilità: “Posso desumere che le nostre strade si incroceranno. Non so com’è il contratto di Edge e non so dove andrà a finire la sua storia con Randy Orton ma mi è piaciuto il loro match di WrestleMania e attendo il loro match di Backlash”.
I due si sono già incontrati qualche volta nella loro carriera. La prima volta è stato nel dicembre 2014, quando Edge è stato preso come “ostaggio” dall’Authority per obbligare John Cena a riportarla in vita.
Il futuro marito di Becky Lynch ha spiegato che sicuramente per loro questo trascorso sarebbe un punto di partenza interessante: “Se dovessi tirare ad indovinare, immedesimandomi con Edge, credo che avrebbe sicuramente dei conti in sospeso con Seth Rollins. Immagino che ad un certo punto arriverà questa chiamata ed io sarò felice di rispondere. Edge è qualcuno che ho sempre ammirato e con cui sono sempre stato messo a confronto durante la mia carriera. Non pensavo sarebbe stato possibile un giorno ma credo che sarebbe un bel richiamo a quella volta. Non che ci sia niente in programma al momento, ma non vedo perché non parlarne”.
In quell’occasione Edge nominò Rollins “suo erede” sui social, dicendo che stava passando lui il testimone. Anche di recente ci sono state delle voci di un Rollins fortemente interessato ad un programma con la leggenda canadese. Quest’anno alla Rumble Edge ha colpito Rollins con una spear, tanto per rincarare la dose e gettare benzina sul fuoco.