Questa mattina un’altra brutta notizia si è aggiunta alla lista di tragedie che sono successe nelle ultime settimane. La morte di George Floyd ha scosso gli animi di molte persone non tanto per l’importanza della persona ma per via della morte di quest’ultimo avvenuta per mano di un agente di polizia. La notizia ha destato parecchio scalpore tanto da scatenare le ire di parecchie celebrità come LeBron James, Steve Kerr e Madonna. Ovviamente anche alcune superstars della WWE hanno detto la propria sulla vicenda.

Jimmy Uso ha postato su Twitter una immagine dicendosi preoccupato per il dilagante razzismo in America e che è fortemente preoccupato per i suoi figli. Di seguito il Tweet:

“Discorso serio, io non parlo mai di queste situazioni, figuriamoci postarlo. Ho avuto i miei trascorsi con la polizia, ALCUNI positivi, MOLTI negativi… (mia esperienza) ma per tutto questo odio e razzismo nel quale viviamo, QUESTO mi fa pensare ai miei FIGLI!!! In America, I MIEI FIGLI SONO CONSIDERATI NERI!!!! Quando saranno uomini dovranno subire gli stessi problemi???? Come padre, zio…. Tutto ciò mi ha spaventato da morire!!!!”

Sempre parlando di figli Renee Young ha parlato in un tweet della figlia di Floyd e di come quest’ultima si ritroverà a sei anni senza un padre. Il Tweet:

“Questo è oltraggioso, straziante e malato. Qualcosa deve cambiare. Che diavolo sta succedendo? Il mio amore va alla sua famiglia e alla sua giovane figlia di 6 anni che lascerà da sole. Assolutamente devastante.”

Infine anche Nia Jax ha postato una storia su Instagram facendo riferimento all’accaduto riportando le ultime parole di Floyd prima della morte commentando con “Tutto questo è assolutamente orribile”.

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄